Gentile Utente,
di seguito riportiamo le condizioni generali di vendita, formulate anche in conformità alla vigente normativa sui contratti conclusi a distanza, ed i d.lgs 21/2014; 206/2005; 70/2003 che regolano il rapporto contrattuale (di seguito “Contratto E-commerce”) tra la cartoleria Serenity di Berghella Adele, con sede legale in Lanciano, P.za A. Cuonzo, 31, ditta individuale, numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Chieti ch-174223 e codice fiscale 02374800692 (di seguito “Serenity Store”), e qualsiasi:
– persona fisica maggiorenne,
– persona giuridica regolarmente iscritta e registrata o soggetto titolare di Partita IVA regolarmente attiva,
interessato all’acquisto dei prodotti e servizi commercializzati da Serenity Store (di seguito “Prodotti”) sul sito www.serenitystore.it (di seguito Sito) per il proprio uso e consumo (di seguito “Utente E-commerce” o “Utente”).
Non potranno in nessun caso registrarsi ed effettuare acquisti di Prodotti sul sito www.serenitystore.it soggetti (rivenditori e/o grossisti) che intendono acquistare prodotti con lo scopo di rivenderli.
Prima di inviare il Modulo d’Ordine (meglio specificato nel prosieguo) La invitiamo ad esaminare attentamente i termini delle presenti condizioni generali di vendita, (di seguito “Condizioni Generali di Vendita”) che sono a Sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione, ai sensi dell’articolo 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.
L’accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita è espressa e senza riserve ed interverrà da parte Sua “cliccando” sull’apposito tasto virtuale “accetto”, previa corretta e veritiera compilazione ed invio telematico a Serenity Store di un modulo riepilogativo del tipo e della quantità di Prodotti che intende acquistare e previa indicazione dei propri dati anagrafici, fiscali e personali (di seguito “Modulo d’Ordine”), seguendo le istruzioni ivi indicate. Tale procedura, completata in ogni sua parte, costituisce condizione necessaria ed indispensabile per l’acquisto dei Prodotti.
Sono altresì condizioni necessarie per l’acquisto dei Prodotti e per il perfezionamento del Contratto E-commerce, che alla data dell’invio del Modulo d’Ordine l’Utente sia una persona fisica maggiorenne ovvero, se giuridica, regolarmente iscritta e registrata o più in generale soggetto titolare di Partita IVA regolarmente attiva; nonché la espressa accettazione, “cliccando” sull’apposito tasto virtuale “accetto”, delle singole clausole e previsioni poste in calce al Contratto E-commerce ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del codice civile.
Infine, selezionando l’ulteriore tasto virtuale “accetto”, ricevuta l’informativa ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Ella potrà rilasciare il consenso al trattamento dei propri dati personali e liberamente forniti per le finalità specificate nella informativa posta in apposita finestra.
1. Oggetto del Contratto E-commerce
1.1. Il Contratto E-commerce ha per oggetto l’acquisto dei Prodotti indicati nel catalogo online presente nel Sito (di seguito “Catalogo” o “Catalogo E-commerce”) da parte dell’Utente e disciplina altresì i servizi di custodia, consegna, assistenza e ritiro dei Prodotti (di seguito, anche i “Servizi”) che Serenity Store, per il tramite dei propri Affiliati all’uopo indicati, si impegna a fornire all’Utente. La vendita dei Prodotti e la fornitura dei Servizi avviene ai termini ed alle condizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita nonché degli eventuali ulteriori termini e condizioni previsti per ciascun Prodotto nel Catalogo, secondo quanto indicato all’Utente durante il processo d’acquisto.
1.2. Serenity Store, previa corretta compilazione e trasmissione per via telematica da parte dell’Utente del Modulo d’Ordine e previo pagamento del corrispettivo Totale dell’Ordine, fornisce all’Utente i Prodotti, nel rispetto dei termini e delle modalità stabilite per ciascuno di essi sul Sito. Il Modulo d’Ordine presente sul Sito deve essere compilato ed inviato telematicamente a Serenity Store all’indirizzo internet www.serenitystore.it mediante i tasti virtuali situati in calce alle pagine web.
2. Accettazione ed efficacia del Contratto E-commerce
2.1. Per concludere il Contratto E-commerce e acquistare uno o più Prodotti presenti sul Catalogo, l’Utente deve compilare in ogni sua parte il Modulo d’Ordine in formato elettronico, trasmetterlo a Serenity Store per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
2.2. La procedura di compilazione ed invio del Modulo d’Ordine è effettuata “cliccando” sul tasto virtuale “accetto”, mediante il quale l’Utente E-commerce dichiara di avere attentamente esaminato ed espressamente accettato tutte le presenti Condizioni Generali di Vendita.
2.3. Il Modulo d’Ordine compilato ed inviato telematicamente dall’Utente è comunque soggetto ad approvazione di Serenity Store. Al fine di evitare dubbi interpretativi, l’Utente E-commerce e Serenity Store precisano e si danno reciprocamente atto che il ricevimento per via telematica da parte dell’ Utente della e-mail di Serenity Store di accettazione dell’ordine proposto dall’Utente con il Modulo d’Ordine costituisce, a tutti gli effetti di legge e di contratto, accettazione espressa della proposta di ordine da parte dell’Utente. L’accettazione ha validità ed efficacia per Serenity Store a decorrere dalla data di invio all’Utente per via telematica, della e-mail di accettazione di Serenity Store. Con l’invio di questa e-mail il Contratto E-commerce si intende pertanto perfezionato. La e-mail di accettazione dell’ordine di Serenity Store conterrà, il numero identificativo dell’ordinativo ed un rinvio alle presenti Condizioni Generali di Vendita.
3. Corrispettivo e termini di pagamento
3.1. I Prodotti vengono presentati nel Sito con l’evidenza di prezzi in Euro e con IVA inclusa.
3.2. Il Modulo d’Ordine riepiloga chiaramente i Prodotti acquistati nonché il prezzo degli stessi, IVA inclusa e di eventuali sconti e promozioni (di seguito, “Prezzo”), ed il totale dell’ordine che comprende il valore dei Prodotti e le spese di spedizione (di seguito “Totale dell’Ordine”).
3.3. L’ Utente si impegna a corrispondere a Serenity Store il Totale dell’Ordine, così come indicato nel Modulo d’Ordine.
3.4. L’Utente E-commerce deve indicare nel Modulo d’Ordine le modalità mediante le quali intende effettuare il pagamento, scegliendo tra Paypal o bonifico anticipato, e ad autorizzare in via irrevocabile Serenity Store a prelevare il Totale dell’Ordine.
L’indicazione delle modalità di pagamento e l’autorizzazione al pagamento costituiscono condizioni imprescindibili e necessarie per l’invio telematico del Modulo d’Ordine. La modalità di pagamento scelta dall’Utente, una volta inviato il Modulo d’Ordine, non può essere modificata.
Per pagamenti con bonifico anticipato, l’evasione dell’ordine sarà effettuata solo dopo la ricezione dell’accredito bancario.
3.5. Serenity Store contestualmente all’invio della e-mail di conferma dell’ordine addebita all’Utente il Totale dell’Ordine.
3.6. In caso di pagamento tramite Paypal le informazioni finanziarie e le procedure di trasmissione di denaro verranno gestite direttamente da Paypal secondo le procedure da questa previste.
3.7. L’ Utente E-commerce prende atto che qualora il pagamento non vada a buon fine, in seguito ai controlli effettuati dal sistema di pagamento in uso, Serenity Store ha diritto di risolvere il Contratto E-commerce.
3.8. Fermo restando quanto sopra, Serenity Store si riserva il diritto di modificare in qualunque momento il Prezzo dei Prodotti indicati sul Sito, garantendo comunque all’Utente che il Prezzo addebitato sarà quello indicato nel Modulo d’Ordine.
3.9. I Prezzi riportati nel sito potrebbero variare ed essere diversi rispetto a quelli pubblicati in cataloghi o brochure promozionali o riscontrabili nei punti vendita.
3.10. Serenity Store dopo l’avvenuta consegna dei prodotti al corriere provvede ad emettere fattura nei confronti dell’Utente e metterla a disposizione di quest’ultimo, in formato PDF, nel Sito nell’area Account. Sarà cura e responsabilità dell’Utente scaricare e stampare il documento fattura per le eventuali registrazioni di natura contabile.
4. Modalità e spese di consegna
4.1. I Prodotti acquistati sono consegnati esclusivamente nel territorio italiano presso il domicilio indicato dall’Utente nel Modulo d’Ordine a mezzo di corriere espresso. Modalità diverse di consegna potranno essere decise da Serenity Store che avrà cura di informare tempestivamente l’Utente.
4.2. Le spese di spedizione sono a carico dell’Utente e sono riepilogate nel Modulo d’Ordine. Le spese di spedizione verranno addebitate in base al peso ed alle dimensioni dei prodotti da consegnare.
4.3. I Prodotti ordinati dall’Utente viaggiano assicurati contro eventuale rischi di danni, furti e smarrimenti. All’Utente è richiesto di contribuire alla formula assicurativa con 1,99€ (uno virgola novantanove euro) con addebito diretto in fattura.
4.4. Serenity Store si impegna ad evadere gli ordini ricevuti ed approvati entro le ore 12:00 di ogni giorno lavorativo con la seguente tempistica:
– Consegna entro 24 ore: ovvero il giorno lavorativo successivo – se la destinazione delle merci è richiesta in tutta Italia ad esclusione delle zone per cui è specificato un termine di consegna diverso;
– Consegna entro 48 ore: che decorrono comunque dal primo giorno lavorativo disponibile, per le zone difficilmente raggiungibili quali Sardegna, Sicilia, Isole (in generale), Molise, Basilicata, Puglia, Calabria.
– Per le località ubicate in isole minori o aree disagiate ai termini sopraindicati si aggiungeranno ulteriori 24 ore.
Gli ordini che l’Utente E-commerce invierà dopo le ore 12:00 verranno processati il giorno lavorativo successivo, quindi i termini sopraindicati di consegna dovranno essere adeguati tenendo conto di questa posticipazione.
4.5. Serenity Store non è responsabile per il ritardo ovvero per la mancata consegna dei Prodotti dovuta a causa di forza maggiore ovvero di caso fortuito.
4.6. L’Utente E-commerce è responsabile della verifica della quantità e del buono stato dei Prodotti al momento della consegna.
4.7. L’Utente E-commerce che riscontri che i Prodotti sono danneggiati ovvero non conformi a quelli ordinati, al momento del ricevimento deve segnalare tali vizi e/o difformità al trasportatore. L’Utente E-commerce può sottoscrivere con riserva il documento di consegna ed in tal caso è tenuto ad informarne tempestivamente Serenity Store e, comunque, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla ricezione ovvero dal ritiro dei Prodotti per l’attivazione delle condizioni di garanzia. Serenity Store, in questo caso, provvede, previa verifica e senza ulteriori spese per l’Utente, alla sostituzione della merce mancante e/o danneggiata conformemente all’ordine.
4.8. Serenity Store si riserva la facoltà di addebitare all’Utente le spese sostenute per la verifica dei Prodotti e per la rispedizione dei medesimi, qualora i Prodotti restituiti dall’Utente risultino integri e privi dei vizi e/o dei difetti lamentati dall’Utente.
4.9. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato dall’Utente, il corriere incaricato da Serenity Store rilascerà apposita comunicazione di avvertenza con i recapiti da contattare per concordare nuovo appuntamento per la consegna. Decorsi trenta (trenta) giorni dalla data di primo tentativo della consegna dei prodotti e non riuscendo ad effettuare la consegna, Serenity Store riterrà inefficace il presente Contratto e provvederà a:
i. Comunicare a mezzo e-mail la risoluzione del presente Contratto;
ii. Emettere una nota di credito per il Valore dell’Ordine al netto delle eventuali spese di spedizione relative alla prima consegna non andata a buon fine e del contributo per l’assicurazione, in precedenza fatturati;
iii. Emettere una fattura di addebito delle spese sostenute da Serenity Store per i costi di custodia e giacenza dei prodotti presso il corriere ed i costi di cui si è dovuta far carico per far ritornare i prodotti nel proprio negozio;
iv. Rimborsare all’Utente la differenza tra nota credito e fattura di addebito spese, tramite bonifico bancario, in caso di avvenuto pagamento della fattura di acquisto da parte dell’Utente.
5. Disponibilità e Catalogo Prodotti
5.1. L’Utente può acquistare i Prodotti indicati nel Catalogo E-commerce nelle quantità esistenti nel magazzino di Serenity Store. Il database dei prodotti presentati sul Sito sarà aggiornato costantemente. Nel caso in cui il prodotto acquistato dall’Utente sul Sito non risulti presente in magazzino e non fosse diversamente reperibile da Serenity Store entro i termini di cui all’articolo 54 del Codice del Consumo, Serenity Store si impegna (previa comunicazione scritta, inviata tramite e-mail, ai sensi dell’articolo 54 medesimo) a rimborsare all’Utente, mediante bonifico bancario, nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro e non oltre il termine di 30 (trenta) giorni, il Prezzo. In caso di rimborso tramite PayPal i tempi e le modalità saranno gestite da PayPal stessa (indicativamente 10/15 giorni). Serenity Store si riserva comunque la possibilità di proporre all’Utente E-commerce, prodotti in sostituzione con medesima funzionalità e caratteristiche qualitative identiche o superiori.
5.2. Serenity Store dichiara che le immagini ed i colori dei Prodotti presentati nel Sito sono somiglianti e potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi utilizzati per la loro visualizzazione.
5.3. I marchi presentati sul Sito sono dei rispettivi proprietari ed è vietata la riproduzione non autorizzata.
6. Diritto di recesso
6.1. Se l’Utente E-commerce è un consumatore, ai sensi dell’articolo 64 del Codice del Consumo e nei limiti previsti da tale normativa, ha diritto di recedere dal Contratto E-commerce, anche parzialmente, per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, con le modalità di seguito precisate.
6.2. Il diritto di recesso si esercita mediante l’invio, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti acquistati tramite Sito, di una comunicazione a mezzo raccomandata a/r indirizzata a: Serenity di Berghella Adele, P.za A. Cuonzo, 31 – 66034 Lanciano (CH).
La comunicazione può essere anticipata – entro lo stesso termine – tramite e-mail all’indirizzo info@serenitystore.it o telefax al n. 0872/718228, a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata a/r entro le 48 (quarantotto) ore successive.
6.3. Con la comunicazione di recesso l’Utente E-commerce deve specificare la volontà di recedere dall’acquisto dei prodotti, elencandoli e facendo riferimento al numero ordine assegnato al momento dell’invio del Modulo Ordine a Serenity Store.
6.4. Nel caso in cui il diritto di recesso sia esercitato, l’Utente E-commerce riceverà da Serenity Store una comunicazione inviata tramite e-mail nella quale verranno indicati:
– Il numero di autorizzazione al reso della merce;
– Le istruzioni da seguire per la restituzione della merce
– Le indicazioni necessarie affinché Serenity Store possa ritirare la merce (in particolare, data e corriere previsto per il ritiro merce)
L’Utente E-commerce dovrà comunque restituire i Prodotti entro e non oltre il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi successivi alla data di ricevimento della e-mail di autorizzazione al reso inviata da Serenity Store.
6.5.Nel caso in cui i beni, a seguito della loro prova, abbiamo subito una diminuzione di valore dovuta ad un utilizzo non diligente, l’Utente E-commerce diviene responsabile per il minor valore che verrà opportunamente detratto dal rimborso dovuto.
6.6. La disciplina del diritto di recesso di cui al presente articolo non si applica:
– nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati
– nel caso di fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente
– nel caso di fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni
– nel caso di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dall’Utente E-Commerce;
6.7. Nel caso in cui il diritto di recesso sia stato correttamente esercitato, Serenity Store provvede a rimborsare all’Utente l’intero importo da questi corrisposto, al netto delle spese dirette di restituzione, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di recesso.
7. Garanzie
7.1. I Prodotti venduti dalla Serenity Store godono delle garanzie di legge e delle garanzie commerciali di volta in volta indicate nel Sito.
7.2. I diritti di garanzia decadono alla presenza di danni provocati da uso improprio, manomissione, caduta, utilizzo di accessori non originali, tentativi di riparazione effettuati da personale non autorizzato o in genere da quant’altro dimostri un utilizzo inadeguato del bene. Sono in ogni caso espressamente escluse dalla garanzia tutte le parti estetiche, quelle soggette ad usura e tutte le parti per cui non è verificabile l’uso adeguato.
7.3. Nel caso in cui l’Utente E-commerce sia un consumatore, a norma degli art. 130 e 132 del Codice del Consumo, Serenity Store è responsabile nei suoi confronti fino al termine di 2 (due) anni dalla consegna dei Prodotti, per gli eventuali difetti di conformità esistenti nei Prodotti.
7.4. L’Utente E-commerce decade dai diritti allo stesso riconosciuti dall’art. 130, comma secondo, del Codice del Consumo se non denuncia a Serenity Store il difetto di conformità rilevato entro 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L’Utente E-commerce deve denunciare i difetti di conformità dei Prodotti acquistati tramite Sito a Serenity Store, inviando specifica comunicazione e-mail a info@serenitystore.it
7.5. Una volta accertato che i Prodotti sono danneggiati ovvero difettosi, sempreché gli stessi siano stati resi dall’Utente nella confezione originale (completa di tutte le parti che la compongono), Serenity Store provvede a sostituire a propria cura e spese i Prodotti difettosi, con altri prodotti delle medesima qualità disponibili presso i propri magazzini. Se la sostituzione con il medesimo Prodotto non fosse possibile (ad esempio, a causa dell’uscita dal Catalogo E-commerce del prodotto), Serenity Store provvederà o a fornire Prodotto in sostituzione con medesima funzionalità e caratteristiche qualitative identiche o superiori o a rimborsare all’Utente il prezzo pagato per il prodotto risultato difettoso, esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore ed a qualunque diverso titolo.
7.6. Nel caso in cui l’Utente E-commerce non sia un consumatore, Serenity Store fornirà la garanzia di un anno prevista dagli artt. 1490 e successivi del Codice Civile. L’Utente deve comunque denunciare i difetti di conformità dei Prodotti a Serenity Store, inviando specifica comunicazione a info@serenitystore.it che risponderà fornendo le informazioni necessarie.
7.7. Serenity Store potrà decidere per la sostituzione o riparazione del prodotto. Serenity Store nel caso di riparazione non risponde dei tempi di attesa dichiarati dai produttori. Durante tale periodo di attesa Serenity Store non fornirà alcun prodotto sostitutivo.
8. Divieto di cessione
Il Contratto E-commerce ed i Servizi allo stesso relativi hanno natura strettamente personale e, conseguentemente, l’Utente E-commerce non ha il diritto di cedere, in tutto ovvero in parte, ovvero di conferire lo stesso a terzi, senza il preventivo ed esplicito consenso scritto di Serenity Store.
9. Obblighi dell’Utente – Manleva
9.1. L’Utente E-commerce è obbligato a:
(i) non usare i Prodotti di Serenity Store in violazione dei diritti di proprietà intellettuale;
(ii) provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita che, peraltro, verranno rese disponibile anche mediante un link presente nella e-mail di conferma dell’ordine all’Utente (di cui all’articolo 2.3. delle presenti Condizioni Generali di Vendita);
(iii) fornire a Serenity Storei tutti i propri dati personali necessari agli adempimenti legali, amministrativi e fiscali per l’esecuzione del presente Contratto. I dati personali dell’Utente dovranno essere aggiornati, completi e precisi e dovranno essere mantenuti aggiornati per tutta la durata del Contratto E-commerce. E’ vietato l’inserimento di dati personali falsi e/o inventati e/o di fantasia.
9.2. L’Utente E-commerce si obbliga a manlevare e mantenere indenne Serenity Store da ogni perdita, danno, responsabilità, pregiudizio ovvero spesa derivanti dall’utilizzo improprio dei Prodotti.
9.3. L’Utente E-commerce è l’esclusivo responsabile nei confronti di qualsiasi rivendicazione avanzata da terzi a causa dell’utilizzo improprio dei Prodotti acquistati tramite Sito e/o per la violazione di qualsiasi diritto di proprietà industriale, proprietà intellettuale nonché per la violazione di ogni altra disposizione vigente applicabile e, comunque, di ogni lesione di diritti di terzi. L’Utente E-commerce si impegna altresì a manlevare e mantenere indenne Serenity Store, il suo personale ed i suoi collaboratori, da ogni perdita, danno, responsabilità, pregiudizio ovvero spesa in alcun modo connessi a pretese, domande od azioni conseguenti all’utilizzo dei Prodotti da parte dell’Utente in violazione di qualsiasi normativa applicabile o dei termini di Contratto.
9.4. L’Utente E-commerce manleva Serenity Store da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dall’Utente, essendone egli stesso unico responsabile del corretto inserimento.
10. Manifestazioni a Premi
Serenity Store potrà organizzare concorsi ed operazioni a premio riservati agli utenti registrati nel Sito, con lo scopo di incrementare la vendita dei Prodotti e di fidelizzare la propria clientela. Il regolamento di ciascun concorso e/o operazione a premio sarà consultabile nella sezione relativa del Sito.
11. Trattamento dati personali
I dati dell’Utente sono trattati da Serenity Store conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali. Per la disciplina specifica si rinvia all’area “Privacy Policy” di Serenity Store.
12. Comunicazioni
Ai sensi dell’articolo 7, comma 1, lett. c) del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, le richieste, comunicazioni o reclami a Serenity Store relative al Contratto E-commerce dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi:
– Serenity di Berghella Adele, P.za A. Cuonzo, 31 – 66034 Lanciano (CH).
– E-mail: servizio info@serenitystore.it
13. Legge applicabile e foro competente
13.1. Il Contratto E-commerce e le Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dalla legge italiana e, in particolare, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti conclusi a distanza, dal Codice del Consumo e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70, sugli aspetti concernenti il commercio elettronico.
13.2. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione, efficacia ed esecuzione del Contratto E-commerce e delle Condizioni Generali di Vendita, ai sensi del Codice al Consumo è competente il foro di residenza o domicilio dell’Utente consumatore, se ubicato nel territorio dello Stato italiano. Diversamente, nel caso in cui l’Utente E-commerce non sia consumatore, ovvero sia consumatore ma con residenza e domicilio in uno Stato estero, le Parti espressamente convengono la competenza esclusiva del Foro di Lanciano.
14. Modifiche ed aggiornamento
Le Condizioni Generali di Vendita saranno modificate al fine di essere aggiornate con i mutamenti normativi ed organizzativi che si succedono. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito www.serenitystore.it
15. Disposizioni generali
15.1. Qualora qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni Generali di Vendita dovessero essere ritenute nulle, annullabili ovvero più in generale, inefficaci, tale vizio non comporterà la nullità, l’annullabilità ovvero l’inefficacia delle restanti disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita che, infatti, continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia. Salvo quanto previsto dal Codice del Consumo, la disposizione eventualmente dichiarata invalida dovrà essere modificata in buona fede tra le Parti in modo tale da conformarsi ai rinnovati requisiti di validità o ad equilibrati criteri di onerosità e, così modificata, sarà ritenuta una disposizione delle presenti Condizioni Generali di Vendita sin dalla sua origine.
15.2. L’eventuale tolleranza di una Parte di comportamenti dell’altra posti in essere in violazione delle disposizioni contenute nel presente Contratto E-commerce, non costituisce rinuncia ai diritti derivanti da disposizioni violate né al diritto di esigere l’esatto adempimento di tutti i termini e condizioni ivi previste.
16. Assistenza Clienti
16.1. Serenity Store mette a disposizione dell’Utente E-commerce delle risorse a cui far riferimento per ogni chiarimento e supporto necessario attinente l’utilizzo del Sito e le operazioni di invio ed evasione ordini.
16.2. L’Utente E-commerce può contattare il Servizio Clienti Serenity Store tramite:
– Telefono: 0872/718228
– E-mail: info@serenitystore.it
Il Servizio Clienti Serenity Store è operativo nei giorni feriali da Lunedì a Venerdì nell’orario 09.00-13.00 e 16.00-19.00.
Approvazione ai sensi degli articoli 1341 e 1342 Cod. Civ.
Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del codice civile dichiaro di avere attentamente letto ed esaminato tutte le clausole e le condizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali di Vendita, di accettare e di approvare in via specifica le disposizioni contenute nei seguenti articoli: 1 (“Oggetto del Contratto E-commerce”); 2 (“Accettazione ed efficacia del Contratto E-commerce”); 3 (“Corrispettivo e termini di pagamento”); 4 (“Modalità e spese di consegna”); 6 (“Diritto di recesso”); 7 (“Garanzie”); 9 (“Obblighi dell’Utente – Manleva”); 10 (Manifestazioni a Premi);12 (“Comunicazioni”); 13 (“Legge applicabile e Foro competente”).
Lanciano 11 Ottobre 2014