Punto di ritiro Amazon
SCOPRI AMAZON HUB
*Spedizione gratuita per gli iscritti ad Amazon Prime.
Con il nuovo servizio Amazon Hub potrai scegliere il nostro negozio come punto di ritiro Amazon durante il processo di acquisto e potrai anche verificare gli orari di apertura e di chiusura. Nel momento in cui il pacco sarà disponibile per il ritiro, riceverai un’e-mail di notifica con le istruzioni e il numero di tracciabilità.
Il pacco sarà consegnato alla data di consegna prevista presso il punto di ritiro selezionato e riceverai un’e-mail di conferma con i dettagli necessari per il ritiro. Se quando effettui l’ordine non puoi selezionare un determinato punto di ritiro, significa che la modalità di spedizione non è disponibile perché l’ordine non rispetta criteri quali dimensioni, categoria, valore e disponibilità del prodotto.
Sarà necessario presentare il codice di ritiro ricevuto via e-mail al Punto di ritiro Amazon.
Dal momento in cui il pacco è disponibile per il ritiro potrai ritirarlo entro 14 giorni di calendario se hai scelto Counter ed entro 10 giorni per tutti gli altri punti di ritiro. Se tuttavia non è possibile ritirarlo, sarà restituito ad Amazon e verrà emesso in automatico un rimborso totale della spedizione.
Quando il pacco sarà rientrato al nostro Centro di distribuzione, potrai ordinare di nuovo l’articolo che non hai ritirato. Riceverai un’e-mail di conferma quando riceveremo il tuo pacco e quando emetteremo il corrispettivo rimborso.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!