SERENITY PICK-UP

IL NUOVO SERVIZIO PRENOTA & RITIRA

Serenity pick-up
icona pick-up

Serenity Pick-up è il nuovo servizio “prenota e ritira” della vostra cartoleria.

Le attuali condizioni e le restrizioni dovute all’emergenza Covid, rischiano di causare problemi e difficoltà per l’approvvigionamento del materiale scolastico, soprattutto all’apertura e nei primi giorni di scuola. Gli ingressi contingentati nei negozi rischiano di creare lunghe file e fastidiosi tempi di attesa.

Con Serenity Pick-up puoi prenotare il tuo materiale scolastico e da ufficio comodamente da casa tramite mail o whatsapp e passare a ritirarlo quando ti fa comodo il giorno stesso o, al massimo,  il giorno seguente.

COME FUNZIONA?

ECCO COME FARE…

message wa
COMPILA E INVIA

Scrivi il tuo ordine e mandalo via mail a info@serenitystore.it o via whatsapp ai numeri: 3288052159 – 3284691005. Cerca di essere il più preciso possibile (su quantità, colori o caratteristiche tecniche dei prodotti), per evitare errori o per non allungare troppo i tempi. Se hai dei dubbi, contattaci.

VERIFICA L’ORDINE

Verifica con noi il tuo ordine per le corrette quantità o caratteristiche dei prodotti, per la giacenza in negozio o eventuali alternative. Saremo felici di guidarti e consigliarti nella scelta. Ad ogni ordine verrà assegnato un codice univoco che riceverai via mail o whatsapp, necessario per il ritiro dei prodotti.

carrello pickup
PAGA E RITIRA

Usa il tuo codice per ritirare i tuoi prodotti o per chiedere la consegna a domicilio (limitata al comune di Lanciano e gratuita per importi superiori a 15,00€). Ritiro o consegna in giornata o il giorno seguente*. Paga alla consegna o al ritiro della merce oppure anticipatamente con Paypal o Satispay.

DETTAGLI E DOMANDE

ALCUNI DETTAGLI E TERMINI DEL SERVIZIO

  • Tempi di ritiro

    L’ordine dev’essere ritirato il giorno stesso dell’accettazione e ricezione del codice ordine o al massimo il giorno seguente fino a chiusura negozio. Scaduti i termini l’ordine si considera annullato.

  • Cambio

    Per eventuali cambi prodotto è fondamentale tenere lo scontrino fiscale. Il cambio potrà essere effettuato fino a un massimo di 14 giorni successivi all’acquisto e solo con i prodotti in buone condizioni e intatti.

  • Pagamenti elettronici

    È possibile pagare tramite Paypal o Satispay, per le modalità e gli estremi di pagamento riceverete i link o le istruzioni direttamente via mail o whatsapp.

  • Consegna a domicilio

    La consegna a domicilio è ammessa solo per ordini superiori ai 15,00€ e verrà evasa il giorno dell’ordine o al massimo il giorno seguente in orari di negozio (sono escluse le domeniche e i festivi).

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci o commenta direttamente l’articolo qui sotto.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *